OPEN DAY DA DRAGO FRATELLI
In pieno stile con il "Diario di bordo di una decoratrice eclettica", vi voglio raccontare il resoconto del mio ultimo lavoro:
Il rinnovo dello show room di Drago Fratelli a Reggio Emilia che si è coronato con il grande evento di sabato 27 Maggio!
Ritengo doveroso ringraziare i miei collaboratori e colleghi, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare i capolavori all'interno del negozio: grazie Mirco e Gianluca per l'applicazione delle pareti in gesso ceramico Artpole e le carte da parati di Farrow&Ball, Creative Space, Wall&Deco' ed Affreschi&Affreschi,
Alessandro per la promozione web e la realizzazione dell'evento,
Alberto per la realizzazione degli arredi,
Il mitico ed instancabile Nando che si é prestato per ogni emergenza.
PARATI CREATIVE SPACE
PARATI WALL&DECO'
PARETE ARTPOLE GESSO CERAMICO
Abbiamo lavorato duro e siamo stati ampiamente ripagati dal calore e dall' affetto dei nostri meravigliosi clienti, che numerosi hanno partecipato all'evento.
Vi regalerò una carrellata di scatti rubati durante le numerose attività che si sono susseguite durante il work shop, nell'intera giornata trascorsa insieme: momenti di piacevole attività alternati tra giochi, spazi informativi e gustosi aperitivi .DECORAZIONE SCARPE CON FUSION MINERAL PAINT
Forse non tutti sanno che con la vernice di Fusion mineral paint è possibile ridipingere calzature e borsette...e tanto altro !
Innanzitutto le scarpe devono essere lavate con alcol e possibilmente vecchie e vissute, altrimenti che gusto c'è?😉
Godetevi le immagini che ritraggono questi momenti di vero art attack!
Manu, esperta di moda alle prese con le sue applicazioni, l'opera ultimata sono le ciabattine spagnoleggianti in copertina!
Et voilà ! I sabot blue jeans con Liberty blue e fondo Concealer sempre di Fusion.
DIMOSTRAZIONE DI SPATOLATI A CALCE E RESINE CEMENTIZIE
Grazie a due istruttori d'eccellenza, Michela e Tommaso, è stato possibile offrire ai nostri clienti uno spazio dedicato alle applicazioni a spatola di pittura a CALCE con Calce del Brenta e le RESINE CEMENTIZIE di Cemento madre di ErreLAB😍
Guardate che meraviglia, le mie donne sono grandi spatolatrici!!!
Infine Action Painting , tanto divertimento con risate a crepapelle, grandi e piccini alle prese con palloncini ripieni di pittura da scagliare su una parete per creare una vera opera d'arte firmata da tutti gli artisti d'azione!
Un affettuoso arrivederci a tutti i miei affezionati clienti ed un invito ai cari lettori a conoscere il mondo coloratissimo di Drago Fratelli nel favoloso show room a Reggio Emilia.
😙
2 commenti