FARROW&BALL WIMBORNE-DORSET 2017


Io e Gianluca Drago rappresentanti della Drago Fratelli alla volta di Londra, per conoscere da vicino la patria natia di FARROW&BALL, più esattamente a Wimborne nel Dorset, una contea situata nell'Inghilterra del sud-ovest, affacciata sul Canale della Manica.
Lo straordinario evento è stato organizzato per noi rivenditori nel mondo, direttamente dalla casa madre Farrow&Ball, per farci conoscere personalmente la realtà dell'azienda e le fasi produttive della prestigiosa pittura e delle carte da parati con essa realizzate.


TRADIZIONE E QUALITA'

Quando uso il termine tradizione, parlo di un team di tecnici ed operai, impegnati nella produzione dei materiali senza l'ausilio di macchinari industriali, anzi curando nel dettaglio ogni singolo pezzo dalla preparazione della tinta, al confezionamento, all'imballaggio e spedizione in tutto il mondo.
Vorrei potervi raccontare quello che hanno visto i miei occhi durante il processo di produzione delle carte da parati ma nel rispetto del loro segreto aziendale, vi posso solo dire che sono fatte interamente a mano: questo è il motivo per cui quando si acquista un rotolo di carta Farrow&Ball non si parla solo di carta ma di un opera di artigianato artistico di grande valore.

 

Il calore umano, l'amore per la tradizione e la qualità dei materiali, contraddistinguono il marchio leader per antonomasia di eleganza e gusto.


UNO DEI PRIMI PUNTI VENDITA  DI FARROW&BALL



Oltre la visita alla fabbrica, abbiamo partecipato a corsi formativi e alla presentazione delle nuove tendenze colori e carta da parati firmate Farrow&Ball.


 



Tre giorni molto intensi conclusi con una meravigliosa serata di gala che suggella l'alleanza tra Farrow& Ball e il resto del mondo.

 
 

Grazie a tutti i miei colleghi italiani e stranieri per la simpatia e grazie Farrow&Ball che ci ha regalato momenti indimenticabili!


You May Also Like

0 commenti